Prof. Max Otte
IFVE GmbH, GERMANY

Prof. Max Otte Il professor Max Otte, Ph.D ha ricevuto il suo dottorato di ricerca presso l'Università di Princeton. Nel 2003 ha fondato IFVE GmbH, una società di consulenza indipendente che offre servizi finanziari e consulenza per clienti privati, e anche quattro veicoli di investimento di cui due nel settore pubblico.
Prof. Dr. Max Otte ha stabilito la sua reputazione come professore ordinario per General and International Business Studies (C-3) nel 2001 presso International
Business and Foreign Trade program at the University of Applied Science Worms
Dal 2011-2016 è stato docente universitario per Quantitative e Qualitative Business Management presso 'Institut fürUnternehmensführung und Imprenditoria' a Karl-Franzens University of Graz. Egli è ora in congedo a lungo termine per concentrarsi su ASSET MANAGEMENT. Max Ottes ha scritto un libro "Der Crash kommt", in cui ha predetto un financial tsunami causato dal settore subprime degli Stati Uniti, nel 2006, diventando un best seller. Egli è il fondatore e direttore del no-profit organization Zentrum für Value Investing e.V., associazione di manager e investitori indipendenti value oriented.

EnglishENG
Visite: 732793

Are you an Emerging fund manager? Contact us